Test del capello S-Drive

L’epigenetica è lo studio delle influenze quotidiane svolte dalla dieta, dall’inquinamento  e dallo stile di vita sull’espressione dei nostri geni.
L’ambiente  controlla fino al 98% dell’espressione dei geni  e questo è un aspetto fondamentale per la salute delle cellule, in quanto la regolazione dell’espressione genica è alla base del corretto funzionamento di tutto l’organismo

Il test Epigenetico con S-Drive consente di ottenere un istantaneo profilo personale evidenziando quali fattori ambientali (qualità del cibo, carenze nutrizionali, inquinanti, batteri, virus, muffe) stanno minacciando il nostro equilibrio, portandoci a vivere al di sotto del nostro potenziale genetico con conseguente malessere e cronicizzazione di molti problemi fisici e psichici.

Il test viene effettuato tramite l’analisi del bulbo del capello. I nostri capelli sono come antenne che ricevono i segnali dall’ ambiente ed accumulano dati mantenendoli in memoria, per cui la loro analisi rileva una notevole quantità di dati specifici sulla relazione fra organismo e l’ambiente esterno.
In soli 15 minuti, ad Amburgo in Germania, viene effettuata l’analisi dello spettro di emissione dei bulbi del paziente effettuato in studio, analisi che fornisce in tempo reale indicazioni sui seguenti indicatori epigenetici:

  1. Vitamine
  2. Minerali
  3. Aminoacidi
  4. Antiossidanti
  5. Acidi grassi essenziali: omega 3,6,9
  6. Virus, batteri, lieviti, muffe, parassiti
  7. Alimenti ed additivi alimentari da evitare e alimenti consigliati
  8. Metalli tossici, sostanze chimiche nocive
  9. Campi elettromagnetici, elettrosmog, ecc.

Ad Aprile 2020, in seguito all’emergenza determinata dalla pandemia Covid-19,  il test è stato implementato con 3 schemi sintetici con gli indicatori per il sostegno intestinale, il supporto circolatorio e con gli indicatori del sistema di supporto del sistema immunitario personale

Il test non è un test diagnostico, non sostituisce le analisi del sangue e non è un test sulle intolleranze alimentare. Ci indica quali alimenti eliminare e quali prediligere, ma soprattutto identifica delle priorità di intervento. Potremmo definirlo una bussola che ci consente di non perdere la strada verso il BENESSERE OTTIMALE del nostro corpo.

Grazie al test Epigenetico con S-Drive è possibile intervenire in maniera estremamente precisa su ogni singolo individuo proponendo un programma di 90 giorni  per ottimizzare lo stato fisico e mentale

puoi guardare il video su YouTube

Il test è attualmente disponibile al prezzo di 78 euro